image1 image1 image1

Giocare al video poker online


Il Video poker è stato introdotto sul mercato ormai da più di trent'anni, diventando un grande successo già negli anni '80. Giocare ai tradizionali giochi da tavolo come il blackjack, il baccarat, il craps e le tanti varianti di poker possono provocare una certa ansia in molte persone, che provano nervosismo all'idea di dover competere dal vivo contro altri giocatori che siedono di fronte a te e ti fissano negli occhi. Molti provano disagio a vivere questo scenario, per cui si può optare di giocare allo stesso gioco attraverso una macchina, che elimina questi elementi negativi. Il video poker permette al giocatore di utilizzare le proprie capacità di pensiero strategico, garantendo allo stesso tempo tutto il silenzio e la tranquillità necessarie.


Il video poker è un gioco basato sul poker a cinque carte. Mentre con le tradizionali slot machine non esistono strategie che garantiscano migliori possibilità di vincita e il risultato è assolutamente casuale e imprevedibile, i risultati di un video poker può essere in una certa misura influenzata dall'adozione di strategie intelligenti ed efficaci.

Per giocare una partita di video poker si punta un certo numero di gettoni per farsi distribuire cinque carte visualizzabili sullo schermo. Attivando la puntata massima, le vincite sulle mani migliori saranno più alte. Si sceglie quali carte tenere e quali carte cambiare. Alla fine si ottiene un premio corrispondente alla mano posseduta secondo una specifica tabella delle vincite.


Le percentuali di vincita possono variare da gioco a gioco. Le macchine Deuces Wild e Jacks or Better sono rinomate per le loro percentuali di vincita piuttosto alte che a volte raggiungono perfino il 100%! Se si hanno buone abilità e si gioca al meglio, è possibile avere un certo vantaggio sulla casa. Inoltre, alcuni casinò online offrono jackpot molto alti.

Prima di iniziare a giocare al video poker, si consiglia di documentarsi un po' su trucchi e strategie. Con le migliaia di casinò online presenti in rete è ormai molto facile per il giocatore trovare un posto in cui fare pratica. E lo si può fare gratuitamente e senza dover installare del software sul proprio computer. Alcuni casinò offrono anche dei bonus gratuiti, senza dover effettuare un deposito. Quindi è possibile giocare al video poker e vincere denaro reale senza alcun rischio. I casinò online offrono esattamente gli stessi tipi di video poker che si trovano nei casinò tradizionali.

Esistono diverse varianti di video poker: Aces & Faces Video Poker, All American, Deuces & Joker, Deuces Wild, Double Bonus, Double Joker, Five Hands e molti altri, tutti disponibili online. Alcuni di essi offrono wild card o joker o anche entrambi i tipi di carta.
Il software è ormai in grado di garantire un'esperienza di gioco fluida, veloce e priva di interruzioni. La qualità della grafica è davvero eccellente, così come l'audio, che insieme si combinano a creare un'esperienza di gioco eccitante.
Migliora le tue strategie sul video poker giocando online. Con la giusta strategia, un po' d'esperienza e delle buone abilità, avrete delle buone possibilità di vincita.

2017  Bertolt Brecht